Mio unico amore

Mio unico amore è il settimo volume della serie latinos e il secondo romanzo dedicato alla famiglia Gutiérrez, dopo Il tuo bacio tra mille.





Esce il 17 gennaio 2019, ma è già in prenotazione su Amazon a un prezzo piccolo, piccolo.



Romanzo autoconclusivo

A ventitré anni Rocio non riesce ad avere una relazione stabile. Tutte le sue storie finiscono prima di iniziare, sempre per lo stesso motivo: Julián Gutiérrez, il suo migliore amico.
Rocio n’è innamorata da quando era una ragazzina e oramai si è rassegnata al fatto che lui non la vedrà mai come una donna.
Inaspettatamente, però, qualcosa cambia. Julián torna da Los Angeles e le chiede di accompagnarlo alla festa per l’anniversario di nozze dei suoi genitori.
Il sogno di una vita sembra realizzarsi, ma il giorno dell’appuntamento, al posto di Julián, si presenta Daniel, il maggiore dei Gutiérrez, l’unico con cui Rocio non ha mai legato, determinato a sventare i piani di seduzione del fratello.

Daniel ha soffocato per anni la forte attrazione che prova per Rocio, consapevole che per lei è sempre esistito solo un unico amore: Julián. Questa volta, però, non è disposto a permettere a suo fratello di giocare con i sentimenti di Rocio ed è pronto a utilizzare tutte le sue armi di seduttore pur di farle capire la differenza tra un amore idealizzato e uno reale.

Dopo Pablo, conosciamo meglio Daniel e Julian. 

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Liberty Rose per il lavoro di grafica!

Commenti